Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PX 100-II del fabbricante Sennheiser
Vai alla pagina of 2
P X 1 0 0- I I A musical all-r ounder , th e PX 1 00-II supra -aural mini headphon es le t you enjoy your per sonal favourit es at any time on your por t able player . Their dynamic , ope n ear cup design allows for a na tural sound repro duc tion wi th a stron g bass.
538 308 08/ 09 Pr in te d in Ge rm an y Se nn hei se r is a r eg is te re d tr ade ma rk o f Se nn he is er e le c tr on ic Gm bH C o. KG. / iPod is registered trademark of Apple Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sennheiser PX 100-II è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sennheiser PX 100-II - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sennheiser PX 100-II imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sennheiser PX 100-II ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sennheiser PX 100-II, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sennheiser PX 100-II.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sennheiser PX 100-II. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sennheiser PX 100-II insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.