Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto HMD 26-600 del fabbricante Sennheiser
Vai alla pagina of 2
HMD 26 FOR CLEAR SPEECH TRANSMISSION DYNAMIC MICROPHONE PROFESSIONAL HEADPHONE WITH The l ightweight headsets in the H MD 2 6 series, with thei r c losed supa r -a ural desig n, ha ve been devel ope d f or pro f es sional b ro adc as t appli ca tion s.
30° 60° 90° 150° 120° 0° 10 20 30 40 50 dB 0 30° 60° 9 0° 120° 150° 180° HMD 26 2 kHz 4 kHz 8 kHz 16 kHz 125 Hz 250 Hz 500 Hz 1 kHz 20 +10 +5 +15 -15 0 -5 -10 Hz 50 100 200 500 1K 2K 5K 10.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sennheiser HMD 26-600 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sennheiser HMD 26-600 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sennheiser HMD 26-600 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sennheiser HMD 26-600 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sennheiser HMD 26-600, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sennheiser HMD 26-600.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sennheiser HMD 26-600. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sennheiser HMD 26-600 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.