Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto HDR160 del fabbricante Sennheiser
Vai alla pagina of 2
Features R S 1 6 0 Fee l the B eat Closed, around-the -ear digital wirele ss headphones with Kle er® uncompressed audio tran smission Ergonomic design Memory fo a m vinyl cush ions and adju s table h.
T e c h n i ca l D ata Sennheiser Electronic Corporation, One Enterprise Drive, Old Lyme, CT 06371 • T el:(860) 434-9190 • Fax: (860) 434-1759 • www.sennheiserusa.com Model RS 160 EAN No. 4044155045420 UPC No. 615104170506 Article. No. 502873 Wireless technology Kleer Carrier frequency 2.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sennheiser HDR160 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sennheiser HDR160 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sennheiser HDR160 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sennheiser HDR160 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sennheiser HDR160, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sennheiser HDR160.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sennheiser HDR160. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sennheiser HDR160 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.