Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto HD 25 del fabbricante Sennheiser
Vai alla pagina of 2
H D 2 5 / H D 2 5 S P HD 2 5 High sensitivi t y due to light weight aluminium voice coils Cap able of handling ver y high sound pr essure levels V er y ligh tweigh t and comfo r table, eve.
Hea dpho nes HD 25 T ran sduc er pr incip le dy namic , clo sed Ear co upli ng sup ra-aur al Freq uen cy re spo nse (head pho nes) 16 – 2 2,000 Hz ( - 3 dB ) Nom inal imp eda nce 7 0 O (HD 2 5- 1 II) 7 0 O (HD 2 5- C II) 600 O ( HD 25- 13 II ) 7 0 O (HD 2 5- II ) Loa d rati ng 0.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sennheiser HD 25 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sennheiser HD 25 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sennheiser HD 25 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sennheiser HD 25 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sennheiser HD 25, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sennheiser HD 25.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sennheiser HD 25. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sennheiser HD 25 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.