Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 418S del fabbricante Sennheiser
Vai alla pagina of 2
MKH 418S Shotgun Microphone The MKH 418S is a compact MS stereo shotgun microphone utilizing Sennheiser's exclusive RF condenser microphone technology. The MKH418S incorporates a mid capsule based on that of the legendary MKH416 which is combined with a newly designed figure-of-eight side capsule.
Recommended Accessories MZW415 windscreen AC418 cable, 1m. ACS5 Y cable adapter MZQ 100 mic stand clip MZS20-1 shockmount MZW60-1 basket windshield MZH60-1 hairy cover True Systems P2A mic preamp True.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sennheiser 418S è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sennheiser 418S - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sennheiser 418S imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sennheiser 418S ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sennheiser 418S, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sennheiser 418S.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sennheiser 418S. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sennheiser 418S insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.