Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Cardbus MCE MPEG 2 del fabbricante Avermedia
Vai alla pagina of 2
Hardware MPEG 2 PCMCIA TV Tuner ► Build-in Hardware MPEG 2 Encoder ► Certified for Windows XP Me dia Center Edition 2005 ► Watch and Record TV on Windows XP and MCE 2005 Laptop computer ► Time.
AVerMedia AVerTV ™ CardBus 423 Dixon Landing Rd, Milpitas, CA 95035 Tel: (408) 263-3828 • Fax: (408) 26 3-8132 FEATURES: NTSC Analog PCMCIA TV Tuner Functions : ► Built-in Hardware MPEG2 Encoder.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Avermedia Cardbus MCE MPEG 2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Avermedia Cardbus MCE MPEG 2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Avermedia Cardbus MCE MPEG 2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Avermedia Cardbus MCE MPEG 2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Avermedia Cardbus MCE MPEG 2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Avermedia Cardbus MCE MPEG 2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Avermedia Cardbus MCE MPEG 2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Avermedia Cardbus MCE MPEG 2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.