Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MG-M15 del fabbricante SDI Technologies
Vai alla pagina of 2
MC-M15.2, MR-M15.2 & MG-M15.2 Questions or Comments Model: MC/MR/MG -15.2 (Front) IB (English) Print color : Black text on white paper Size of manual: 150mmW x 300mmH Date: Nov 27, 2012 Noise Isol.
MC-M15.2, MR-M15.2 & MG-M15.2 Questions or Comments Model: MC/MR/MG -15.2 (Front) IB (English) Print color : Black text on white paper Size of manual: 150mmW x 300mmH Date: Nov 27, 2012 Noise Isol.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il SDI Technologies MG-M15 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del SDI Technologies MG-M15 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso SDI Technologies MG-M15 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul SDI Technologies MG-M15 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il SDI Technologies MG-M15, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del SDI Technologies MG-M15.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il SDI Technologies MG-M15. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo SDI Technologies MG-M15 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.