Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CU3030 del fabbricante Scotsman
Vai alla pagina of 2
CU3030 – 300 lb Self- contained Ice Machine CU3030 – 300 lb Self- contained Ice M achine Scots man Ice Systems 775 Corpo rate Woods Parkway V ernon Hills, IL 60061 1-800-SCO TSMAN Fax: 847-913-9844 E-mail: customer .service@scotsman-ice.c om ww w .
CU3030 – 300 lb Self- contained Ice M achine Scots man Ice Systems 775 Corpo rate Woods Parkway V ernon Hills, IL 60061 1-800-SCO TSMAN Fax: 847-913-9844 E-mail: customer .service@scotsman-ice.c om ww w .scotsman-ic e.com © 2008 Scotsman Ice Systems.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Scotsman CU3030 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Scotsman CU3030 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Scotsman CU3030 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Scotsman CU3030 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Scotsman CU3030, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Scotsman CU3030.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Scotsman CU3030. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Scotsman CU3030 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.