Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CS-9018 del fabbricante SATO
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CS- 9018 www.satolabeling.com Fast, Reliable Cutter/Stacker Delivers Time-Saving Convenience. The Sato® CS-9018 Cutter/Stacker is a self-contained, continuous-form, ticket-handling device. It is designed to slit, cut and sequentially stack preprinted tickets at a rate of 188,000 per hour .
CS - 9018 Throughput Tickets Per Hour: • 188,000 tickets per hour 1 @ 1.0” x 2.0” (24.5 mm x 50.8 mm) – 17 across • 144,000 tickets per hour @ 1.25” x 2.0” (31.75 mm x 50.8 mm) – 13 across • 92,000 tickets per hour @ 1.5” x 3.5” (38.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il SATO CS-9018 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del SATO CS-9018 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso SATO CS-9018 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul SATO CS-9018 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il SATO CS-9018, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del SATO CS-9018.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il SATO CS-9018. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo SATO CS-9018 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.