Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SVMI-8E del fabbricante Samsung
Vai alla pagina of 2
SVM/ S VMi E-Series (SVMi-4E, SVMi-8E, SVMi-16E) S ystem Administr ator Guide Sy stem Administration functions can be accessed by calling the SVM/SVMi E- Series from a touch tone phone.
Q Holiday Greeting = P rompt 1003 Q Emergency (Bad Weather) Greeting = P rompt 1004 Only prompts abov e prompt # 1000 may be recorded using the DTMF system administration. T o record prompts low er than # 1000 (system prompts) you must use the V oice Studio Administration tool.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Samsung SVMI-8E è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Samsung SVMI-8E - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Samsung SVMI-8E imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Samsung SVMI-8E ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Samsung SVMI-8E, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Samsung SVMI-8E.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Samsung SVMI-8E. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Samsung SVMI-8E insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.