Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PHIP 65 del fabbricante Auvi
Vai alla pagina of 2
PHIP65 FAQs Does my PHIP65 work when my computer is switched off? The PHIP65 is a dual mode phone that works with both VoIP and your traditional land phone line. So even if your computer is off, the regular phone line will still work but the Skype or VoIP services w ill not.
PHIP65 FAQs Do I have to sit at the computer when making Skype calls? How far can I wander away from the computer and still be connected? The beauty of the PHIP65 is that it allows you to mak e Skype calls but have the freedom of a cordless phone.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Auvi PHIP 65 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Auvi PHIP 65 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Auvi PHIP 65 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Auvi PHIP 65 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Auvi PHIP 65, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Auvi PHIP 65.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Auvi PHIP 65. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Auvi PHIP 65 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.