Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto RF520 del fabbricante Auto Page
Vai alla pagina of 2
960 Knox Street, Unit B T orrance, CA 90502 Phone: 310-323-1800 Fax: 310-323-1896 www .autopageusa.com See your local Auto Page retailer for complete details and demonstration VEHICLE SECURITY ALARM SYSTEMS FEA TURE COMP ARISON RF520 RF420 RF315 RF215 High F requency (433.
R R F F - - 5 5 2 2 0 0 L L C C D D 2-W ay AM / AM V ehicle Alarm System with 6-Channel Security R R F F - - 4 4 2 2 0 0 L L C C D D 2-W ay AM /AM V ehicle Alarm System with 4-Channel Security R R F F.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Auto Page RF520 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Auto Page RF520 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Auto Page RF520 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Auto Page RF520 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Auto Page RF520, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Auto Page RF520.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Auto Page RF520. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Auto Page RF520 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.