Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CPX-2300 del fabbricante Auto Page
Vai alla pagina of 2
Car - Pro By: Professional Vehicle Security CPX - 2300 INSTALLATION & OPERATIONS MANUAL AUTOPAGE INC. 1815 West 205 th Street Suite 101 Torrance, California 90501 - 1525 Main Office: 310 - 618 - 2002 Customer Service: 800 - 262 - 2527 Ext. 462 www.
CPX - 2300 OPERATION MANUAL TRANSMITTER OPERATION: Transmitter Button Feature Remark Button Arm / Door lock – Button Arm and Delete Optional Sensor Press twice within 3 seconds.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Auto Page CPX-2300 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Auto Page CPX-2300 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Auto Page CPX-2300 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Auto Page CPX-2300 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Auto Page CPX-2300, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Auto Page CPX-2300.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Auto Page CPX-2300. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Auto Page CPX-2300 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.