Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 200 del fabbricante Samson
Vai alla pagina of 2
PRO PRODUCT SPECIFICATION SHEET A M P L I F I ER S TY PE: POW ER AM PL IFIE RS PR OD UC T DE SC RI P TI ON S E R V O 2 00 PO W ER A MPL I FI E R SE RI ES CAT EG OR Y S ER V O AM PL I FI E RS FR ON T P.
AR CHIT ECT ’ S & ENGINEER’ S SPECIFIC ATIONS The Samson S er vo 200 shall be a two space, ra ckmoun t stereo p ower ampl ifier . It sha ll de liver 1 00 w att s per channe l at 4 Ohms or 200 w att s into 8 Oh ms in bri dge mo no mode. It sha ll h ave 1/4 inch bala nced in put s and RCA un balan ced in puts.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Samson 200 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Samson 200 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Samson 200 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Samson 200 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Samson 200, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Samson 200.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Samson 200. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Samson 200 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.