Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Zeus II del fabbricante RTS
Vai alla pagina of 2
Zeus II T runking Digital Matrix Intercom System Y ou need the capabilities, redundancy and programmability of a full-featured, top of the line digital matrix intercom system, but have limited space in which to add the equipment. Y ou also need to be able to expand the intercom system as your communica- tions needs grow .
Zeus II Specications Matrix Size: 24 Ports Processing: Digital, 45 bits Conversion: 44.1 kHz, 20 bits Programming: Zeus-Edit via Windows Memory: Non-volatile Flash Controls and Indicators Power On .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il RTS Zeus II è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del RTS Zeus II - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso RTS Zeus II imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul RTS Zeus II ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il RTS Zeus II, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del RTS Zeus II.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il RTS Zeus II. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo RTS Zeus II insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.