Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SSA-324 del fabbricante RTS
Vai alla pagina of 2
SSA-324 System-to-System Interface The Model SSA-324 is a System to System Adapter (or interface). It interconnects the voice signals between dif ferent intercom systems. In addition, it can optionally interconnect “Calls” or tally signals between systems.
SSA-324 Specications T wo-Wire Input Impedance: 5,000Ω +la%, -20% single ended, 10,000Ω +100%, -20% differential Operating Levels: -20 dBu to +0 dBu, nominal T wo-Wire Output Impedance: 5,000Ω 20% single ended, 10.000Ω 20% differential Operating Level: 0.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il RTS SSA-324 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del RTS SSA-324 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso RTS SSA-324 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul RTS SSA-324 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il RTS SSA-324, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del RTS SSA-324.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il RTS SSA-324. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo RTS SSA-324 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.