Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MCE-325 del fabbricante RTS
Vai alla pagina of 2
MCE-325 User Station The MCE-325 is a four-channel, programmable intercom station. It may be used as a headset station or , with the addition of the MCS-325 Modular Speaker , as a speaker station. It may be mounted in a console or equipment rack via optional mounting kits.
MCE-325 Specications General Bridging Impedance (to line) 10,000 Ω typical Noise Contribution to 200 Ω Line -90 dBu Call Signal Frequency 20 kHz, crystal controlled T alk-off Frequency 24 kHz, .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il RTS MCE-325 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del RTS MCE-325 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso RTS MCE-325 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul RTS MCE-325 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il RTS MCE-325, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del RTS MCE-325.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il RTS MCE-325. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo RTS MCE-325 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.