Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto KP-12 del fabbricante RTS
Vai alla pagina of 2
EGM Electret Gooseneck Microphone The EGM-8N 8” (20 cm), EGM-12N 12” (30.5 cm), and EGM-18N 18” (45.7 cm) electret cardioid microphones are ideally suited for vocal sound reinforcement, and public address and intercom applications. The unidirectional cardioid response makes them particularly benecial when background noise is a problem.
EGM Specications Microphone Element Electret Condenser Polar Pattern Cardioid (unidirectional) Frequency Response 20 to 20,000 Hz Output Impedance 5,000 Output Level (Open Circuit at 1 kHz) -57 dB .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il RTS KP-12 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del RTS KP-12 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso RTS KP-12 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul RTS KP-12 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il RTS KP-12, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del RTS KP-12.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il RTS KP-12. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo RTS KP-12 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.