Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 2 del fabbricante Rose electronics
Vai alla pagina of 2
UltraMatrix Remote 2 WWW.ROSE.COM Matrix KVM switch with integrated remote access over IP System-wide connectivity locally or over IP from any location worldwide using any supported web browser Connec.
Phone: 281-933-7673 E-mail: sales@rose.com 10707 Stancliff Rd. Houston, TX 7 7099 Rose Electronics – Europe: +49 (0 ) 2454 969442 Rose Electronics – Asia: +65 6324 2322 DS-UMR2 Copyrig ht 2008 Rose Electronics. All rights reserved WWW.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Rose electronics 2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Rose electronics 2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Rose electronics 2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Rose electronics 2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Rose electronics 2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Rose electronics 2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Rose electronics 2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Rose electronics 2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.