Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto M-48 del fabbricante Roland
Vai alla pagina of 2
The Bre akthrough P ersonal M ix ing & Mon it or ing So lut ion Num ber o f Inp uts Num ber o f Out puts AD/D A Conv ersion No mina l Inpu t Level Input Impedance No n Clip Ma xi mum Inp ut Level .
■ Co nne ct to an existing Ana log/ Digital Con sole Wit h you r exist ing c on sol e, co nne ct th e M - 48 a lon g wit h th e S- 1 6 08 ( 1 6 chann el) or the S- 4 00 0S (40 channel) Digit al Snake to utilize t he compl ete system. The next genera tion of digital monit oring can be incorp orat ed alo ng wi th you r exist ing sys tem .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Roland M-48 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Roland M-48 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Roland M-48 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Roland M-48 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Roland M-48, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Roland M-48.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Roland M-48. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Roland M-48 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.