Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto AX3500 del fabbricante RoboteQ
Vai alla pagina of 2
Dual Channel Fo r wa r d/ R eve r s e Digital Ro bot Contr oller with Optical Encoder Inputs f or Computer Guided and Remote Contr olled Robotic V ehicles AX350 0 K ey F eatu res Ben efit s Dual MCU digital desi gn Accu rate, reliab le, and fully progr amma- ble ope ration.
Model Desc r ipt ion AX3500 Du al C hannel 60 S martAmps DC Mo tor Controlle r with Optica l encoder input Micr ocomp uter -base d Digital Design • Multi ple operating m odes • F ully prog rammabl.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il RoboteQ AX3500 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del RoboteQ AX3500 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso RoboteQ AX3500 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul RoboteQ AX3500 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il RoboteQ AX3500, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del RoboteQ AX3500.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il RoboteQ AX3500. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo RoboteQ AX3500 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.