Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CMOS2 del fabbricante Audiovox
Vai alla pagina of 2
Instruction Manual for CMOS2 5-in-1 Rear-view Camera Dear Customer, CONGRATULATIONS! This 5-in-1 high resolution rear-view camera kit when used as described can be installe d in 5 different ways and will improve your ability to see what behind you car, CRV or mini-van.
coax cable. Note: DO NOT USE AN AUDIO RCA CABLE. D. Short butterfly style bracket 1. Parts #2, #1, #3, #4, #5, #8 and #6 May be used. The Butterfly mount can be at any position on the camera.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Audiovox CMOS2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Audiovox CMOS2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Audiovox CMOS2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Audiovox CMOS2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Audiovox CMOS2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Audiovox CMOS2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Audiovox CMOS2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Audiovox CMOS2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.