Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Fury 50 del fabbricante Rheem
Vai alla pagina of 2
Rh ee m Ca na da a nn ou nc e s a r e d u c t i o n ! F o r ea s e of i ns t al la t io n a nd h an d li n g… w e ’r e p ro u d to i n tr od u ce g a s wa te r h ea t er s w it h so m e of t h e sm a ll e st d i am et e rs i n t he i n du st ry ! Residential water heaters from Rheem Rheem W ater Heating Rheem Canada Ltd.
NOW WITH SMALLER DIAMETERS! PRO FES SION AL ™ & FU RY G AS W A TER HE A TERS no w wi th s ma ll er di am et er s! Pr ofessi onal Upgr adeab le 6-yea r limite d tank wa rranty t o 8-year s, 1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Rheem Fury 50 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Rheem Fury 50 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Rheem Fury 50 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Rheem Fury 50 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Rheem Fury 50, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Rheem Fury 50.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Rheem Fury 50. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Rheem Fury 50 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.