Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto U31 del fabbricante Regency
Vai alla pagina of 2
U31 R e gency Gas Inser t Model U31-NG2 U31-LP2 Fuel T ype Natural Gas Propane Minimum Supply Pressure 5” W .C. (1.25 kPa) 12” W .C. (2.99 kPa) Manifold Pressure - High 3.8” W .C. (0.95 kPa) 1 1” W .C. (2.74 kPa) Manifold Pressure - Low 1.1” W .
Clearances Unless otherwise stated the clearances listed below are Minimum distances to combustible materials. Please Note: A major cause of chimney related fi res is due to a failure to maintain required clearances (air space) to combustible materials.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Regency U31 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Regency U31 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Regency U31 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Regency U31 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Regency U31, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Regency U31.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Regency U31. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Regency U31 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.