Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto E13318 del fabbricante RCA
Vai alla pagina of 2
TE LEVI S I O N 13 " XL-100 ™ Color T elevision ➤ On-Screen Clock, Sleep and Alarm T imers ➤ V -Chip Parental Control ➤ T rilingual On-Screen Display • ChanneLock Digital Remote (23-But.
Specifications • Cabinet Black finish. • Dimensions: 13" H, 14" W , 15" D • Approx. Shipping W eight: 26 Lbs. Remote • ChanneLock Direct Access Remote CRK10A1 (23-Button) Ergonomic design and color -coded buttons make it easy to control power , volume, direct access of channels, plus TV picture adjustments and features.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il RCA E13318 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del RCA E13318 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso RCA E13318 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul RCA E13318 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il RCA E13318, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del RCA E13318.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il RCA E13318. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo RCA E13318 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.