Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 35880 del fabbricante RCA
Vai alla pagina of 2
B UTTONS AND C ONTROLS 7. Antenna 8. T alk button - Press to transmit, release to receive. 9. Battery compartment 10. Belt clip 11. Headphone/ External speaker jack 12. T ransmit indicator - Shows when the unit is transmitting. B A TTERY I NST ALLATION 1.
T O R ECEIVE When you are finished talking, release the T alk button to listen to the transmission. The transmit indicator goes out while the unit is receiving. NOTE: Remember if several family radios are in use, they must all be on the same channel to communicate.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il RCA 35880 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del RCA 35880 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso RCA 35880 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul RCA 35880 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il RCA 35880, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del RCA 35880.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il RCA 35880. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo RCA 35880 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.