Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto RAYTHERM 962-1826 del fabbricante Raypak
Vai alla pagina of 2
Catalog No.: 2000.24O Effective: 04-15-10 Replaces: 12-01-07 Job: Engineer: Contractor: Prepared By: Date: Model: EFFICIENT 82% efficiency – highest of any atmospheric boiler available today THE.
Catalog No.: 2000.24O Effective: 04-15-10 Replaces: 12-01-07 Raytherm - Type H Hydronic Heating Boilers Model 11 3/4 14 1/2 5 A/2 A L 1 1/8 COMBUSTIBLE FLOOR SHIELD 14 11 1/8 5 1/8 2 1/2 G GAS ELEC.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Raypak RAYTHERM 962-1826 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Raypak RAYTHERM 962-1826 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Raypak RAYTHERM 962-1826 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Raypak RAYTHERM 962-1826 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Raypak RAYTHERM 962-1826, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Raypak RAYTHERM 962-1826.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Raypak RAYTHERM 962-1826. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Raypak RAYTHERM 962-1826 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.