Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 20Q del fabbricante Radica Games
Vai alla pagina of 2
I KN OW WH A T YOU’ RE T HI NK IN G ! Y ou do n’t be lieve m e, do yo u? We ll, you s oo n wil l ! Ju st thi nk of a n ever y day ob je ct an d I wil l as k you a few s im ple qu est io ns.
• In ser t t wo ( 2 ) A A A ( LR 03 ) b at ter ie s (we r ec omm en d al kal ine ) a s in dic ate d ins ide t he ba tt er y co mp ar tm en t. • Re pla ce th e ba tte r y co mpa r tme nt d oor a nd t igh ten th e sc rew wi th a s cre wdri ver. Do not o ver-tig hte n.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Radica Games 20Q è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Radica Games 20Q - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Radica Games 20Q imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Radica Games 20Q ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Radica Games 20Q, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Radica Games 20Q.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Radica Games 20Q. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Radica Games 20Q insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.