Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MD-S218 del fabbricante QSC Audio
Vai alla pagina of 2
Features • Flat response down to 24 Hz • Sixteen 3/8"-1 6 threaded attachment points address all suspension requirements • Available in either black or white finishes • Foam backed, powde.
M D Series Subwoofers Dimensions qscaudio.com Specifications subject to change without notice. 1 67 5 MacArthur Boulevard • Costa Mesa, CA 92626 • Ph: 800/854-40 7 9 or 71 4/957 -7 1 00 • Fax: 71 4/7 54-6 17 4 MD Series Subs Spec Sheet 0 4/06/06 Front Back Side 36.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il QSC Audio MD-S218 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del QSC Audio MD-S218 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso QSC Audio MD-S218 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul QSC Audio MD-S218 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il QSC Audio MD-S218, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del QSC Audio MD-S218.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il QSC Audio MD-S218. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo QSC Audio MD-S218 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.