Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto S del fabbricante Audio-Technica
Vai alla pagina of 2
Professional Microphone Accessories A T8646AM, A T8646QM, A T8647QM/S SHOCK-MOUNT PLA TES Description These Audio - T echnica shock-mount plates effectively isolate mounted microphones from impact vibration and mechanical noise normally transmitted from the surface.
MOUNTING TEMPLA TES PILOT HOLES 4 PLACES 2" DIA. THRU-HOLE (50 mm) B B B B E D C E D C A A Dimension .00" x / x " mm A 3.07" 3 5 / 64 " 78.0 mm B 1.54" 1 17 / 32 " 39.0 mm C 0.49" 31 / 64 " 12.5 mm D 2.58" 2 37 / 64 " 65.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Audio-Technica S è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Audio-Technica S - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Audio-Technica S imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Audio-Technica S ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Audio-Technica S, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Audio-Technica S.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Audio-Technica S. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Audio-Technica S insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.