Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PMV5001 del fabbricante Pride Mobility
Vai alla pagina of 2
800-800-8586 (U.S.) 888-570-1113 (Canada) www .pridemobility .com 800-800-8586 (U.S.) 888-570-1113 (Canada) www.pridemobility.com PMV The Hurricane PMV brings Pride s exclusive luxury touches and sleek styling to the world of personal mobility vehicles.
Benefits Delta tiller features wraparound handles for easy throttle operation with thumbs as well as fingers Four-wheel design and full suspension for excellent outdoor performance Durable.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Pride Mobility PMV5001 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Pride Mobility PMV5001 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Pride Mobility PMV5001 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Pride Mobility PMV5001 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Pride Mobility PMV5001, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Pride Mobility PMV5001.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Pride Mobility PMV5001. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Pride Mobility PMV5001 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.