Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 2300R/D del fabbricante ATTO Technology
Vai alla pagina of 2
Fibre Channel 155 CrossP oint P arkway • Amherst, NY 14068 • 716.691.1999 attotech.com A TTO FibreBridge ™ 2300R/D • One 2-Gigabit Fibre Channel port b y two (2) independent Ultra160 SCSI b usses • 400 MB/sec.
Fibre Channel A TTO FibreBridge ™ 2300R/D ©2005 A TTO T echnology , Inc. Specifi cations subject to chang e without noti ce. Rev 9/05 Fibre Channel and SCSI Fibre Channel Interf ace: • 2-Gigabit (400 MB/sec.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ATTO Technology 2300R/D è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ATTO Technology 2300R/D - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ATTO Technology 2300R/D imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ATTO Technology 2300R/D ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ATTO Technology 2300R/D, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ATTO Technology 2300R/D.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ATTO Technology 2300R/D. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ATTO Technology 2300R/D insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.