Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CX100MS del fabbricante Polycom
Vai alla pagina of 2
Benefits Integrated with Microsoft Office Communicator 2007 – Optimized to deliver a seamless unified communications experience Natural, hands-free conversations – High-definition wideband audio f.
Polycom CX100 Speakerphone Specifications Part No. 3726-17776-001 Rev. 09/07 www .polycom.com Polycom Headquarters: 4750 Willow Road, Pleasanton, CA 94588 (T) 1.800.POL YCOM (765.9266) for North America only. For North America, Latin America and Caribbean (T) +1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Polycom CX100MS è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Polycom CX100MS - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Polycom CX100MS imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Polycom CX100MS ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Polycom CX100MS, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Polycom CX100MS.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Polycom CX100MS. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Polycom CX100MS insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.