Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 623152UK del fabbricante Polycom
Vai alla pagina of 2
Po l yc om ® KI RK ® W i rel e s s Ser v er 3 00 KI R K Wireless Server 300 1.8 G Hz operation for E M EA 1.9 G Hz operation for NA Operating band minimizing interference with other wireless technol.
www .polycom.com Con fig ura tio n of t he P oly com KIRK Wi re less Ser ve r 300 Polycom EM EA 270 Bath Road, Slough, Berkshire SL1 4DX, UK (T) +44 (0)1753 723000 (F) +44 (0)1753 723010 Polycom Headquarters 4750 Willow Road, Pleasanton, CA 94588 (T) 1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Polycom 623152UK è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Polycom 623152UK - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Polycom 623152UK imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Polycom 623152UK ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Polycom 623152UK, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Polycom 623152UK.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Polycom 623152UK. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Polycom 623152UK insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.