Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 623149UK del fabbricante Polycom
Vai alla pagina of 2
Po l yc om ® KI RK ® W i rel e s s Se r v e r 6000 KI R K Wireless Server 6000 Mobility F or up to 4096 wireless users Flexibility W ith up to 256 radio units Scalability Grow the solution as you gr.
www .polycom.com Con fig ur ati on o f the P oly com KI RK Wi rel ess Ser ve r 6 00 0 Polycom EM EA 270 Bath Road, Slough, Berkshire SL1 4DX, UK (T) +44 (0)1753 723000 (F) +44 (0)1753 723010 Polycom Headquarters 4750 Willow Road, Pleasanton, CA 94588 (T) 1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Polycom 623149UK è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Polycom 623149UK - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Polycom 623149UK imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Polycom 623149UK ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Polycom 623149UK, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Polycom 623149UK.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Polycom 623149UK. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Polycom 623149UK insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.