Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MS200-1 del fabbricante Plantronics
Vai alla pagina of 2
USER GUIDE A VIA TION HEADSETS MS200 MS200/MS250/MS260 MS200 MS260 MS250 345 Encinal Street • Santa Cruz, California 95060 831.426.5858 www .plantronics.com © 2005 Plantronics, Inc. All rights reserved. Plantronics, the logo design, Plantronics and logo design combined are trademarks or registered trademarks of Plantronics, Inc.
2" 50.8 mm MS250 MS260 1 2 3 4 5 MS260 / MS250 P/N 67712-01 21565 Plx User Guide 3/21/05 12:17 PM Page 2.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Plantronics MS200-1 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Plantronics MS200-1 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Plantronics MS200-1 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Plantronics MS200-1 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Plantronics MS200-1, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Plantronics MS200-1.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Plantronics MS200-1. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Plantronics MS200-1 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.