Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 4029 del fabbricante Plantronics
Vai alla pagina of 2
Dealer St amp T oday, communications – via tr aditional phones, mobiles or Internet telephony – ar e at the centr e of virtually ev ery business activity . Businesses and or ganisations need trusted partners and supplier s for their har dware solutions that support all their business activities.
U10P BiWay With ev ery Al catel phone ther e is a wir el ess and c or ded Plantr onics headset sal es opportunity! 9 series TDM 4039*, 4029*, 4019 WIRELESS SOLUTIONS F OR DESKPHONE My Phone/ 4980 PIMp.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Plantronics 4029 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Plantronics 4029 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Plantronics 4029 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Plantronics 4029 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Plantronics 4029, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Plantronics 4029.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Plantronics 4029. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Plantronics 4029 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.