Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SSH75 del fabbricante Pitco Frialator
Vai alla pagina of 2
Project _________________________ Item No._________________________ Quantity_________________________ Pitco Frialator, Inc • P.O. Box 501, Concord , NH 03302-0501 • 509 Route 3A, Bow, NH 03304 603-225-6684 • FAX: 603-225-84 97 • www.
Model SSH55, SSH55T and SSH75 Solstice Supreme Gas Fryer Pitco Frialator, Inc • P.O. Box 501, Concord, NH 03302-0501 • 509 Route 3A, Bow, NH 03304 603-225-6684 • FAX: 603-225-8497 • www.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Pitco Frialator SSH75 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Pitco Frialator SSH75 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Pitco Frialator SSH75 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Pitco Frialator SSH75 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Pitco Frialator SSH75, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Pitco Frialator SSH75.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Pitco Frialator SSH75. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Pitco Frialator SSH75 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.