Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto ADSL2+ del fabbricante Atlantis Land
Vai alla pagina of 2
VoIP Router VoIPMaster ISO 9 001:200 0 Co mp any Ce rt ie d V oIPMa ste r 26 0W Wi reles s V oIP ADSL2 + R ou ter • Bui lt-i n mod em for Hi gh -sp eed In terne t Acc ess w ith AD SL 2 + • IEEE80 2.
PRODU CT : COD E: EA N CODE: VoIP Router VoIPMaster Sub jec t to c hang e wi tho ut not ic e A02- R AV260 -W5 4_ SI _0 66 A tlA nti s l A nd S .p. A . - Via le De G aspe ri 122 20 01 7 M az zo di Rh o - Mil ano - IT AL Y Phon e: +39 - (0)2 - 93 .90.6 0.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Atlantis Land ADSL2+ è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Atlantis Land ADSL2+ - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Atlantis Land ADSL2+ imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Atlantis Land ADSL2+ ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Atlantis Land ADSL2+, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Atlantis Land ADSL2+.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Atlantis Land ADSL2+. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Atlantis Land ADSL2+ insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.