Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 410TXF del fabbricante Peavey
Vai alla pagina of 2
Frequency Response, 1 meter on-axis, swept-sine in anechoic environment: 30 Hz - 15 kHz Power Handling: Full range: 350 W continuous (52.9 V RMS) 700 W program Sound Pressure Level, 1 watt, 1 meter in anechoic environment: Full range: 97 dB (2.
Three + T wo years LIMITED W ARRANTY — NOTE For details, refer to the warranty statement. Copies of this statement may be obtained by contacting Peavey Electronics Corporation, P .O. Box 2898, Meridian, MS 39301. Features and specifications subject to change without notice.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Peavey 410TXF è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Peavey 410TXF - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Peavey 410TXF imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Peavey 410TXF ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Peavey 410TXF, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Peavey 410TXF.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Peavey 410TXF. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Peavey 410TXF insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.