Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 18 del fabbricante Peavey
Vai alla pagina of 2
SPECS P E A V E Y E L E C T R O N I C S SP ™ Subcompact 18 Subw oofer Loudspeaker System Specifications Frequency Response, 1 meter on-axis, swept-sine in anechoic environment: 47 Hz - 190 Hz, ± 3 dB Low Frequency Cut-off (-3 dB point): 47 Hz Usable Low Frequency Limit (-10 dB point): 39 Hz Power Handling: 350 W continuous (52.
FREQUENCY RESPONSE This measurement is useful in determining how accurately a given enclosure reproduces an input signal. The frequency response of the SP ™ Subcompact 18 is measured at 1 meter using a 2.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Peavey 18 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Peavey 18 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Peavey 18 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Peavey 18 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Peavey 18, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Peavey 18.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Peavey 18. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Peavey 18 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.