Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Games del fabbricante Parker Hannifin
Vai alla pagina of 9
.
.
The Armies. There are 6 corn lete sets of armies, & containing 3 Y denominations of army pieces: &try (worth l), Cavalry (worth 5 &try), and Artinej (worth 10 Infantry, or 2 Cavalry).
On your tum, try to capture territories by defeating your opponents' armies. But be careful: Winning battles will depend on careful planning, quick decisions and bdd moves. You'll have to place your forces ,wisely, attack at just theright time and t$rtiQ you deknses against all enemies.
After the sixth set has been traded in, each additional set is worth 5 more armies. Example: If you trade in the seventh set, you get 20 armies; if you I trade in the eighth, you get 25 mes, and so om "First" and "second" set, etc.
capturing territories. As s- as you defeat the last opposing army on a territory, you capture that territory and must occupy it immediately. To do so, move in at least as many annies as the number of dice you rolledin your last battle.
ATTACKING 01 your turn, you may attack any territory adjacent to one of your own. Whenever you attack a "neutral" territory, your opponent rolls to defend @w "neutral" territory.
INITIAL ARMY PLACEMENT 1. Select a color aq8, depending on the number of playem, c~unt Out the "armies" you'll need to start the me. , ' , If3 ~WCI~~ a& P~P COW QP~ ?5 If4 ~~J~P~~YQT-WW~O -try. If 5 are playing, each player counts out 25 Infantry.
Advantage when attaddng. If you have a RISK card that shows either the temtory you're attacking from or the territory you're attacking: You may, if you wish, re-roll any one die on each battle involving that tenitory. To do so, place the card face up in front of you and roll the die again.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Parker Hannifin Games è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Parker Hannifin Games - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Parker Hannifin Games imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Parker Hannifin Games ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Parker Hannifin Games, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Parker Hannifin Games.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Parker Hannifin Games. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Parker Hannifin Games insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.