Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto NE-1054 del fabbricante Panasonic
Vai alla pagina of 2
Commer cial M i c r o w a v e O v e n NE-1054 Thi s Co mme rcia l Mi crow ave Ove n by Pan ason ic is ideal for full and quick service restaurants, ban quet s, supe rmar kets , ca ter ing, and institutional applications. —1000* W atts of Power —Capacity: 0.
NE-1054 Commer cial Microwave Oven Additional Features: • Compact Size • Stainless Steel Front • T ouch Control Keypad with Braille • Beep Control (On/Of f) • 10 Programmable Memory Pads; 20.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Panasonic NE-1054 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Panasonic NE-1054 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Panasonic NE-1054 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Panasonic NE-1054 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Panasonic NE-1054, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Panasonic NE-1054.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Panasonic NE-1054. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Panasonic NE-1054 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.