Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto OPR2001 del fabbricante Opticon
Vai alla pagina of 2
C abled scanner s Bar code las er scanner Relat ed products OPR32 01 Cabled devic e • Barc ode laser scanner • RS23 2, Ke yboard Wedge , USB • With stand • OPV1001 Stationary devic.
OPR2001_004 Basic Pr oduct Specifications Operating indic ator s Visual: 1 LED (r ed/gr een/ orange) • Non-visual: Buzzer • Ope r ating k eys Ent ry opt ions: • 1 scan ke y Communication RS23 2: DB9 PTF connect or with ext ernal power • supply Ke yboard Wedge: MiniDIN6 F /M c onnector • USB: V er .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Opticon OPR2001 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Opticon OPR2001 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Opticon OPR2001 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Opticon OPR2001 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Opticon OPR2001, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Opticon OPR2001.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Opticon OPR2001. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Opticon OPR2001 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.