Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SV-1725 del fabbricante One for All
Vai alla pagina of 2
5 6 I n s t r u c t i o n M a n u a l SV 1725 7 SEC. Simply point your remote contr ol (*) towards the RECEIVER UNIT and press any key for 7 seconds (**) to switch between the two connected source devices. The following paragraphs contain a few examples.
234 1 4 RECEIVER RECEIVER TRANSMITTER D VD-R / VCR CBL / SA T RECEIVER 5 3 TRANSMITTER T RANSMITTER RECEIVER TRANSMITTER OFF OFF ON ON 5 - 10 cm Make sure that both the TRANSMITTER and RECEIVER are switched off.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il One for All SV-1725 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del One for All SV-1725 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso One for All SV-1725 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul One for All SV-1725 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il One for All SV-1725, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del One for All SV-1725.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il One for All SV-1725. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo One for All SV-1725 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.