Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto BP791IT del fabbricante Omron Healthcare
Vai alla pagina of 3
Getting Started with your Omron 10 Series + ™ BP791IT Blood Pressure Monitor and Microsoft® HealthVault™ Welcome! This .
o Set the month If the month is not correct: • press the up button to increase the mo nth • press the down .
3 HealthVault Connection Center will sense when your device has been connecte d to your computer and will prompt you to upload your test reading. ¾ Follow the on ‐ screen prompts.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Omron Healthcare BP791IT è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Omron Healthcare BP791IT - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Omron Healthcare BP791IT imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Omron Healthcare BP791IT ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Omron Healthcare BP791IT, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Omron Healthcare BP791IT.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Omron Healthcare BP791IT. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Omron Healthcare BP791IT insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.