Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MGC-100 del fabbricante Accordance Systems
Vai alla pagina of 2
www .accordnetw orks.com BRO ADBAND VISU AL COMMUNICA TIONS ARCHITECTURE The MGC-100 is a robust telecom architectur e that maximizes system a vailability .
US OFFICE Atlanta, Georgia, USA Phone: +1 770 641 4400 Fax: +1 770 641 4499 EUROPEAN OFFICE Hare Hatch, Berkshire, UK Phone: +44 1189 704400 Fax: +44 1189 704499 ISRAEL OFFICE Petach-Tikva, Israel Pho.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Accordance Systems MGC-100 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Accordance Systems MGC-100 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Accordance Systems MGC-100 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Accordance Systems MGC-100 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Accordance Systems MGC-100, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Accordance Systems MGC-100.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Accordance Systems MGC-100. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Accordance Systems MGC-100 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.