Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 8z del fabbricante Oki
Vai alla pagina of 2
V ersatile personal printing for the way you work. The OKIP A GE ® 8z, with its ultra- compact design, fast 8 ppm output, and low operating costs, is the ideal printer for any desktop – in the corpor ate office, home office or classroom. Big savings that go directly to y our bottom-line.
OKIP AGE 8 z costs you up to 45% less than inkjet printers and up to 25% less than desktop laser printers. T otal Cost-of-Ownership 3 -Y ear Expense 1 A VE RAGE I N KJET A VE RAGE DE SKT OP LAS E R OKI P AGE 8z 1 Based on print usage of 1,000 pages per month at 20% page coverage.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Oki 8z è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Oki 8z - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Oki 8z imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Oki 8z ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Oki 8z, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Oki 8z.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Oki 8z. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Oki 8z insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.