Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto RF-79RP del fabbricante NuTone
Vai alla pagina of 2
Architectural & Engineering Specifications August 2001 Exterior-Mounted Power Attic V entilator with Automatic Thermostat MODEL: RF-79RP DESCRIPTION • Pulls hot air out of larger attics automatically.
Product specifications subject to change without notice. 4820 Red Bank Road, Cincinnati, Ohio 45227 Printed in U.S.A SELECTION DA T A To determine fan size needed, measure square footage of attic floor and multiply footage by .70. The result will be the minimum air delivery required.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NuTone RF-79RP è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NuTone RF-79RP - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NuTone RF-79RP imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NuTone RF-79RP ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NuTone RF-79RP, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NuTone RF-79RP.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NuTone RF-79RP. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NuTone RF-79RP insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.