Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto GLONASS del fabbricante Novatel
Vai alla pagina of 2
WARRANTY POLICY NovAtel Inc. warrants that its Global Positioning System (GPS) products are free from def ects in materials and workmanship, subject to the c onditions set forth below, for the followi.
NovAtel L1 GPS/ L1 GLONASS Model 504 Technical Specifications - Electrical - Frequen cy : 1575 ± 10 MHz (GPS L1) + 1602.0 to + 1615.5 MHz (GLO NASS L1) Out-o f-ba nd rejection: 20 dB @ 250 MHz Anten na elev. pattern: θ = 90 ° : + 6.5 dBic (ty pical) (0 ° = zenith) 20 ° ≤ θ < 90° : - 1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Novatel GLONASS è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Novatel GLONASS - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Novatel GLONASS imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Novatel GLONASS ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Novatel GLONASS, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Novatel GLONASS.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Novatel GLONASS. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Novatel GLONASS insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.